DESCRIZIONE
Il Portagioie Cuori è realizzato in legno di pioppo certificato sia per quel per quel che riguarda la struttura sia per la decorazione.
DIMENSIONI PORTAGIOIE CUORI PICCOLO
Base 8×8 cm.
Altezza 6 cm.
DIMENSIONI PORTAGIOIE CUORI GRANDE
Base 12X12 cm.
Altezza 8 cm.
COLORI DISPONIBILI
Il Portagioie Cuori è disponibile un’unica variante di colore. Bianco e tortora chiaro.
Attenzione: i colori possono essere diversi da quelli visti in foto in quanto dipende dall’impostazione e la taratura dello schermo del computer.
E’ POSSIBILE AVERE IL PORTAGIOIE CUORI IN UNA DIMENSIONE DIVERSA O UN COLORE DIVERSO DA QUELLI CHE VEDO IN FOTO?
Con un piccolo aumento di prezzo è certamente possibile avere il Portagioie Cuori nelle dimensioni e nei colori preferiti. E’ sufficiente che ci contattiate via mail (info@laboratorio19.it) e fornirci dimensioni e colori richiesti e vi daremo la quotazione esatta.
VUOI IL PORTAGIOIE CUORI IN UNA CONFEZIONE REGALO?
Se desideri fare un regalo speciale, scrivi SI nell’apposita casella, seguito eventualmente dalla dedica che vorresti fosse recapitata al destinatario, e saremo noi a confezionare il Portagioie Cuori in modo accurato ed elegante con il tuo bigliettino personalizzato.
PULIZIA PORTAGIOIE CUORI
Per la pulizia dei Portagioie Cuori è consigliato un detergente neutro. Sono invece sconsigliati prodotti sgrassanti abrasivi e/o aggressivi.
TEMPI DI CONSEGNA PORTAGIOIE CUORI
Riceverete il vostro Portagioie Cuori entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Comunque per eventuali urgenze SCRIVETELO NELLE NOTE e faremo il possibile per rispettare i vostri tempi.
IMBALLO PORTAGIOIE CUORI
I nostri Portagioie Cuori sono tutti confezionati con cura e imballati in modo da non essere rovinati durante il trasporto.
PORTAGIOIE CUORI ARTIGIANATO ITALIANO
Il Portagioie Cuori è realizzato a mano in Italia utilizzando materiali di prima qualità. L’artigianato italiano è da sempre riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di alta qualità e anche noi di Laboratorio19 siamo orgogliosi di farne parte.
Noi di Laboratorio19 crediamo nell’originalità: per questo scegliamo il legno e i colori migliori per realizzare prodotti per la casa e per il tuo bambino che siano unici, non realizzati in serie, ognuno con una propria peculiarità e di un livello qualitativo molto alto.
Lo scopo del nostro lavoro è valorizzare i materiali naturali creando prodotti belli e di impatto, che arredino in modo particolare e che, negli anni, si impregnino di ricordi, fino a diventare pezzi della vostra vita.
Ogni nostro prodotto è fatto a mano artigianalmente e ha bisogno di tempo per essere realizzato, per questo motivo non abbiamo prodotti già pronti ma vengono creati di volta in volta.
CARATTERISTICHE DEI PORTAGIOIE CUORI DI LABORATORIO19
Ognuno dei Portagioie Cuori di Laboratorio19 è realizzato in legno di pioppo certificato, lavorato a traforo, colorato con colori all’acqua acrilici e rifinito con vernice opaca atossica, per garantire la massima durabilità e sicurezza del prodotto.
BOMBONIERA PORTAGIOIE CUORI
Nella vita di ognuno di noi ci sono dei momenti che meritano di essere ricordati più di altri. Il Matrimonio sicuramente rientra nei passi più importanti che ognuno di noi è chiamato a fare e come tale merita di essere ricordato nel tempo. I nostri Portagioie Cuori sono perfetti come bomboniera per qualsiasi sia la cerimonia che vuoi festeggiare. Richiedici informazioni ( info@laboratorio19.it ) su come verrà confezionata la tua bomboniera: scatoline, confetti, bigliettino e tanti altri dettagli renderanno unica la tua cerimonia.
Portagioie in legno: custodisci con stile i tuoi oggetti preziosi
Eleganti, versatili, multiuso. Ecco i 3 aggettivi che definiscono alla perfezione i portagioie in legno firmati Laboratorio19. La collezione che vi proponiamo, fatta a mano in ogni suo dettaglio come ogni prodotto, è disponibile con scatola nel tenue e raffinato color tortora e coperchio in bianco: tonalità che si abbinano perfettamente a ogni ambiente e che si addicono a qualsiasi età. I particolari, però, possono essere verniciati in tortora chiaro o rosso, per conferire un tocco di personalità a questo oggetto così delicato.
A cosa serve un portagioie? Molti usi e anche di più
Non c’è dubbio: la funzione primaria del portagioie è custodire con cura bracciali, orecchini, anelli e collane non necessariamente di materiali preziosi, ma anche di materiali comuni di scarso valore economico, ma di grande valore affettivo.
Ecco perché, noi di Laboratorio19, abbiamo progettato portagioie in legno di pioppo in due misure, piccola o grande, ma con diverse possibilità di lavorazione: abbiamo infatti portagioie con albero della vita, con farfalle o con cuori.
“E se adorassi questo oggetto ma non fossi amante dei gioielli, come potrei utilizzarlo?” i nostri portagioie sono così versatili e adattevoli a qualsiasi stanza della casa che puoi utilizzarli come contenitore per qualsiasi cosa, dai post-it che lasci nel tuo angolo-ufficio, ai fazzoletti di carta nella mensola del bagno, alle bustine del the in cucina, ai piccoli giochi dei tuoi figli… la scatola portagioie è il tuo “assistente domestico” per l’ordine di ogni ambiente.
I portagioie in legno come custodi dei nostri gioielli: accortezze e consigli
Ma torniamo alla funzione principale del portagioie. Conservazione, ordine, pulizia, protezione. Questi sono i motivi principali per cui tendenzialmente conserviamo i nostri gioielli in un portagioie.
È necessario, però, prestare alcune piccole ma importanti attenzioni in modo che i gioielli non rischino di rovinarsi anche se protetti in una scatola preziosa:
- Evitare l’esposizione al sole del portagioie, per evitare che il contenuto rischi di rovinarsi o scurirsi. Preferire, quindi, un luogo fresco e asciutto;
- Chiudere bracciali e collane con catenine prima di riporli, in modo da non rischiare di trovarli annodati al successivo utilizzo;
- Inserire ciascun pezzo in un piccolo contenitore di stoffa, per evitare il contatto con gli altri gioielli. Rischierebbe di strisciarsi o annodarsi.
Un regalo inaspettato!
Colorati con colori all’acqua acrilici e rifiniti con vernice opaca atossica, i portagioie in legno Laboratorio19 sono perfetti da regalare anche ai bimbi, perché possano utilizzarli come “scatolina dei segreti”. Ma perché non sfruttarli anche come bomboniera di matrimonio, battesimo o prima comunione, o come presente per un amico di vecchia data che non si incontra da molto tempo?
Molti usi e anche di più!